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Assistenza Sistemistica

Il servizio di assistenza sistemistica viene attivato nei casi in cui l'Utente necessita di un intervento diretto del sistemista applicativo o tecnico sul sistema informativo installato.

Il servizio viene erogato in affiancamento all'operatore. In relazione alla tipologia di intervento richiesto e al livello di infrastruttura telematica disponibile presso l'Utente, l'intervento può prevedere la presenza del sistemista applicativo o tecnico presso la sede dell'Utente o l'attivazione di una procedura di assistenza remota.

Nella gestione di molti casi di assistenza l'intervento diretto presso l'Utente comporta costi di trasferimento e aumenta il tempo necessario per risolvere la richiesta. Per ovviare a questi inconvenienti, Sistemi ha rilasciato un'applicazione che permette al sistemista del Partner di prendere il controllo della macchina dell'Utente, verificare i molteplici aspetti del caso di assistenza e proporre in modo efficace la soluzione al problema. Il servizio è organizzato e garantito per quanto riguarda le misure di sicurezza e della privacy.

È fruibile nella seguente modalità:
- l'attivazione viene autorizzata dall'Utente direttamente dal prodotto;
- l'interfaccia è semplice e intuitiva e non richiede l'installazione di alcun software;
- la condivisione della sessione di lavoro permette alta efficienza operativa.

L'intervento di assistenza sistemistica deve essere concordato preventivamente con il Partner di riferimento e, salvo specifici accordi, dà origine ad un corrispettivo determinato in funzione del tempo e della modalità di erogazione. A chiusura dell'attività di assistenza remota viene fornito all'Utente un resoconto dettagliato e personalizzato sugli interventi effettuati.

Lo sviluppo delle soluzioni SISTEMI in ambiente Microsoft SQL Server risponde all’esigenza di gestire i dati in totale sicurezza, attraverso l’utilizzo di sofisticati strumenti per l’esecuzione di copie di backup, la definizione di politiche di autorizzazione e di sistemi di replica. Microsoft SQL Server garantisce una notevole affidabilità in termini di continuità di funzionamento, di velocità di ripristino dei dati, di limitazione dei costi di manutenzione ed una maggiore efficienza nell’accesso e nell’elaborazione dei dati.

SERVIZI E ASSISTENZA

Servizi Web Marketing

Se hai voglia di farti conoscere e trovare dai tuoi potenziali clienti o se vuoi promuovere la tua attività in modo diverso e originale, Programmatica ha le competenze e le capacità di aiutarti. Attraverso le nostre soluzioni e i nostri servizi di web marketing.

Programmazione e Sviluppo

Programmatica srl è una software house a tutti gli effetti, in quanto ci occupiamo di sviluppo di software personalizzato.

Servizi Finanziari

Verifica e Consulenza sui vostri Contratti Finanziari. Verifica i tassi usura nei contratti di Mutuo - Leasing – Finanziamento Prestiti e conto corrente affidato e scopri se anche per te sono stati applicati interessi usurai. Richiedi informazioni per l’esame gratuito e le azioni necessarie per far valere i tuoi diritti nelle sedi competenti.

Cloud

Programmatica srl vi da la possibilità di utilizzare i prodotti SISTEMI in Cloud, proponendo due soluzioni:
SIR/Sistemi: i gestionali Sistemi in rete
SIR/Partner: oltre ai gestionali Sistemi in rete anche tutti gli altri applicativi e/o servizi necessari tutto in Cloud

Assistenza Sistemistica

Il servizio di assistenza sistemistica viene attivato nei casi in cui l'Utente necessita di un intervento diretto del sistemista applicativo o tecnico sul sistema informativo installato.

Formazione Multimediale

I prodotti software sono completati da un articolato servizio di formazione multimediale, con unità di formazione audio e video predisposte dal servizio documentazione di Sistemi e rese disponibili on line in cataloghi strutturati per prodotti e aree funzionali.

Aggiornamenti Prodotti

Il servizio di aggiornamento prodotti garantisce all'Utente di avere sempre l'ultima versione disponibile della propria soluzione, aggiornata a tutte le variazioni normative e alle migliorie funzionali.

Microaggiornamenti

Il servizio di micro aggiornamenti permette all'Utente di gestire con correttezza e semplicità il livello di aggiornamento relativo a correzione di anomalie, nuove implementazioni e adempimenti urgenti.

Condizioni Contrattuali

In questa sezione, in qualità di Utenti SIstemi, potete scaricare il file PDF con le condizioni contrattuali applicate da Contratti Sistemi sia per i prodotti forniti che per l'erogazione dei servizi, procedendo al login presso l’area riservata del Sito Sistemi e ricercando le stesse condizioni in questo link

Ricordiamo che gni contratto sottoscritto è precedentemente illustrato nel dettaglio al cliente dal personale qualificato dell'azienda.