Quando la qualità del servizio di assistenza conta quanto il programma stesso.

Quando acquisti un software il problema di fondo che si ripropone alla lunga è sempre lo stesso: la qualità del servizio di assistenza.

Noi dopo tanti anni d’esperienza rimaniamo fedeli al concetto che la qualità del servizio d’assistenza conta quanto il prodotto stesso se non di più. Il tempo in attesa che ci vuole perché qualcuno ci risolva il problema è più costoso del prodotto che abbiamo acquistato.

E' per questo che un servizio tempestivo ma soprattutto di qualità quando si parla di software fa tutta la differenza. Ecco perchè un servizio di assistenza altamente professionale come lo è quello offerto da tutto il Team della Programmatica, è fondamentale.

Il costo del software, che sia alto, basso o nel giusto, a seconda delle proprie esigenze, deve sempre essere rapportato con la qualità dell’assistenza erogata, dato che quotidianamente il Cliente si interfaccia con i tecnici che erogano tale servizio.

Bisogna tener conto di :

  • Chi mi da assistenza sa di cosa parla? Ha competenze in materia?
  • Il tecnico riesce a risolvermi il problema o a rispiegarmi un concetto in maniera esaustiva e professionale in modo che non debba richiamarlo per lo stesso motivo?
  • L’assistenza è tempestiva?
  • In qualunque giorno posso contare che se chiamo lo Società che mi ha venduto il software mi risponda il tecnico ma soprattutto mi risolva il problema?
  • Nel caso in cui abbia bisogno del tecnico fisicamente per motivi tecnici e/o di formazione la Società dalla quale ho comprato il software può adempiere a tale esigenza?

Da tempo, noi della Programmatica, società leader in Sardegna per la vendita e l’assistenza di software gestionali e fiscali, cerchiamo di portare queste 5 esigenze del Cliente all’eccellenza nella loro risoluzione. Lavoriamo continuamente e incessantemente per permettere al Cliente di aumentare il proprio grado di soddisfazione in tal senso.

Ci auguriamo che quando facciate la vostra scelta su quale software comprare per la vostra azienda, il vostro studio di commercialista, o consulente del lavoro pensiate a quanto valga il prodotto ma soprattutto quanto conti un’assistenza tempestiva e di alta qualità.