contattaci

Microaggiornamenti

Il servizio di micro aggiornamenti permette all'Utente di gestire con correttezza e semplicità il livello di aggiornamento relativo a correzione di anomalie, nuove implementazioni e adempimenti urgenti.

Le applicazioni Sistemi più influenzate dalle variazioni normative, come le applicazioni fiscali, amministrative e di gestione del personale, richiedono aggiornamenti frequenti: per questo motivo è stato predisposto un servizio telematico di supporto per migliorare l'efficienza di questa attività.

L'acquisizione e l'installazione degli aggiornamenti relativi a correzioni e implementazioni sono attività che vengono automatizzate in fase di installazione del prodotto: in questo modo l'Utente non deve più preoccuparsi di verificare il rilascio di aggiornamenti e pianificarne l'installazione.

L'amministratore del sistema, in collaborazione con il Partner, può decidere di gestire direttamente il livello di aggiornamento, soprattutto in caso di applicazioni personalizzate: per questi Utenti, Sistemi comunica tramite INFO i rilasci e l'operatore può effettuare il download accedendo a internet direttamente dal prodotto.

Tutti i micro aggiornamenti vengono sempre consolidati nel rilascio della nuova versione.

Il servizio di micro aggiornamenti è incluso nel canone di aggiornamento e assistenza.

SERVIZI E ASSISTENZA

Programmazione e Sviluppo

Programmatica srl è una software house a tutti gli effetti, in quanto ci occupiamo di sviluppo di software personalizzato.

Cloud

Programmatica srl vi da la possibilità di utilizzare i prodotti SISTEMI in Cloud, proponendo due soluzioni:
SIR/Sistemi: i gestionali Sistemi in rete
SIR/Partner: oltre ai gestionali Sistemi in rete anche tutti gli altri applicativi e/o servizi necessari tutto in Cloud

Assistenza Sistemistica

Il servizio di assistenza sistemistica viene attivato nei casi in cui l'Utente necessita di un intervento diretto del sistemista applicativo o tecnico sul sistema informativo installato.

Formazione Multimediale

I prodotti software sono completati da un articolato servizio di formazione multimediale, con unità di formazione audio e video predisposte dal servizio documentazione di Sistemi e rese disponibili on line in cataloghi strutturati per prodotti e aree funzionali.

Aggiornamenti Prodotti

Il servizio di aggiornamento prodotti garantisce all'Utente di avere sempre l'ultima versione disponibile della propria soluzione, aggiornata a tutte le variazioni normative e alle migliorie funzionali.

Microaggiornamenti

Il servizio di micro aggiornamenti permette all'Utente di gestire con correttezza e semplicità il livello di aggiornamento relativo a correzione di anomalie, nuove implementazioni e adempimenti urgenti.

Condizioni Contrattuali

In questa sezione, in qualità di Utenti SIstemi, potete scaricare il file PDF con le condizioni contrattuali applicate da Contratti Sistemi sia per i prodotti forniti che per l'erogazione dei servizi, procedendo al login presso l’area riservata del Sito Sistemi e ricercando le stesse condizioni in questo link

Ricordiamo che gni contratto sottoscritto è precedentemente illustrato nel dettaglio al cliente dal personale qualificato dell'azienda.